SALES FORCE 2017 #CECHIPIANGEECECHIVENDE Primo appuntamento Sabato 28 gennaio 2017  “CUSTOMER OR CLIENT” Centro Congressi Kursaal, Viale J.F.Kennedy,17 (San Marino) | dalle 10.00 alle 18.00   Trainer: GIANLUCA SPADONI Temi trattati: La vendita ai tempi della crisi: come ottenere un 20% in più, con lo stesso sforzo;... [continua]
|
leggi l'articolo
Il tuo piano di e-mail marketing per il 2017   Ti è mai capitato di sentirti in ritardo nella programmazione dell’offerta (da inviare alla tua lista di e-mail o sui social network o inserire sul sito) in occasione di  festività/eventi importanti da promuovere? “Il prossimo anno devo muovermi prima”... [continua]
|
leggi l'articolo
3 strategie per vendere camere al telefono Ne abbiamo parlato anche in questo articolo: nell’ultimo anno, il numero di chiamate alla reception sta aumentando. Da una parte le ricerche da mobile crescono. Dall’altra sui risultati derivanti da “nome hotel”, Google ci invita con un pulsante a chiamare il numero... [continua]
|
leggi l'articolo
Casi studio: ottenere prenotazioni e contatti in target con Facebook ads Chi qualche anno fa andava in giro profetizzando che Facebook sarebbe durato “fino alla prossima moda”, credo si sia nascosto in un angoletto. Il social di Zuckerberg ha costruito un impero che non smette di crescere: ha archiviato il terzo trimestre... [continua]
|
leggi l'articolo
7 modi per fidelizzare un cliente proveniente da un’ OTA Se dovessi riassumere il rapporto tra Ota ed Hotel, credo che il film del 2006 di Carlo Verdone con Silvio Muccino sappia sintetizzare al meglio la situazione.     Come abbiamo scritto spesso, oltre a sembrare delle divoratrici di margini le OTA sono anche... [continua]
|
leggi l'articolo
Newsletter di Natale: 3 errori che non devi commettere Quando gli strumenti di marketing che utilizzi diventano di massa, il mercato su cui vengono impiegati satura e diminuisce il loro potere comunicativo. Durante il periodo natalizio, le nostre caselle di posta elettronica diventano un autentico bersaglio per tutte le mailing... [continua]
|
leggi l'articolo