Un tuffo bel blu

L’hotel Boemia è nostro cliente da tantissimi anni e, come nei migliori matrimoni, basta uno sguardo per intendersi … è davvero un piacere lavorare insieme.

Il sito web è caratterizzato da una forte personalizzazione degli stili e dei pattern che lo rendono inconfondibile.
Il concept e le atmosfere del progetto sono costruite intorno alla caratteristica che rende unico l’Hotel Boemia: la piscina sospesa con fondale trasparente. Appena si accede al sito il blu dell’acqua avvolge immediatamente i sensi e ci si trova ad essere nel contempo attori e spettatori. Abbiamo voluto ricreare l’atmosfera che si assapora all’ingresso in hotel: la hall si trova proprio sotto alla piscina e si viene completamente avvolti dalla luce azzurra che si diffonde dal fondale trasparente, proiettando sui muri i riflessi cangianti dell’acqua e le morbide ombre di chi si sta godendo un bel bagno rinfrescante.

Merita una menzione speciale la pagina di dettaglio delle offerte, per la quale abbiamo realizzato un layout in grado di dare ampio spazio ai contenuti. Come?
Abbiamo creato più blocchi di contenuto che possono essere attivati e personalizzati a piacere con testi ed immagini, per costruire ogni offerta in modo flessibile e accompagnare l’utente a compiere l’azione di richiesta preventivo.

 

 

Per questo progetto ci siamo occupati di:
  • Grafica & Web Design
  • Scrittura contenuti
  • Strategia
  • SEO
  • Report e analisi dati