Chiaramente, come a casa!

Chiara… come il nome di colei che ti accoglie all’Hotel Villa Tosi. Chiara come la palette di colori morbidi in armonia con gli ambienti dell’hotel. Chiara come la comunicazione verbale che racconta emozioni di una famiglia che gestisce con amore e passione la struttura, da ben 5 generazioni. Chiara come la linearità degli spazi del layout dove nuotano piccoli pesciolini che conducono l’utente a scoprire i vantaggi ed i servizi di una vacanza al Villa Tosi.

La struttura grafica del sito è la fedele rappresentazione degli ambienti e della passione di tutte le persone che costituiscono l’anima di questo hotel, Chiara in primis.
Il racconto emozionale, si svolge in un gioco di rimandi romantici agli ambienti marinari, fatti di avventura ed autenticità, di sorrisi e sapori genuini, attraverso gli occhi ed i volti dello staff del Villa Tosi, pronto a soddisfare ogni desiderio dell’ospite.

La casa e la famiglia sono state il fulcro che ha ispirato il progetto, il claim “Momenti felici nella tua casa al mare” parla diretto e onesto alla pancia dell’utente, conducendolo a scoprire profumi, sapori, cura dei dettagli, armonia e sensazioni di relax che l’atmosfera creata trasmette in ogni immagine ed in ogni parola.

Non serve tanto per raccontarsi, basta un pizzico di storia, una dose di gusto, un’oncia di creatività e coccole quanto basta, per sentire attraverso ogni pixel l’invito a trascorrere una vacanza di relax e tranquillità in una chiara atmosfera di casa.

 

Per questo progetto ci siamo occupati di:
  • Grafica & Web Design
  • Strategia
  • Ideazione e sviluppo