Riccione Pet

Edita è partner del progetto Riccione Pet, il nuovo portale amico degli animali che aiuta a organizzare la vacanza con Fido a Riccione e dintorni.

Il sito web realizzato da Edita ha l’obiettivo di guidare l’utente nella progettazione di una vacanza interamente pet friendly, raggruppando ogni informazione utile e facilmente navigabile da tutti i dispositivi.

Il portale raggruppa: gli Hotel aderenti all’iniziativa, le spiagge aperte agli amici a quattro zampe, i negozi e i parchi divertimento con animali ammessi e soprattutto i servizi necessari in vacanza come veterinari, toelettature e aree sgambamento della zona.

Riccione Pet è il primo marchio di destinazione turistica pet oriented in tutta Italia, pensato per mettere in stretta relazione le attività turistiche con il territorio locale.

Il consorzio nato dalla collaborazione tra Associazione Albergatori, Hospitality Mood e il Canile di Riccione lavora per rendere realmente pet friendly l’accoglienza in Riviera dal momento che solo nel nostro paese una famiglia su due ospita un amico a quattro zampe.