Con il nuovo look … si vola nello spazio!!!

I Club Family Hotel non sono semplicemente una catena di hotel per famiglie, ma rappresentano il sogno diventato realtà grazie alla straordinaria visione del proprietario, di realizzare la vacanza perfetta per tutta la famiglia. Un sogno che nel corso di questi anni di collaborazione ed amicizia, abbiamo in parte fatto nostro e dal quale ci siamo fatti rapire per creare ogni volta un progetto che sappia raccontare le mille sfacettature di un’accoglienza STELLARE.

Ci siamo occupati del completo rifacimento strutturale e grafico di tutti gli 11 siti della catena, che negli anni continua a crescere e a riscuotere sempre più successo e riconoscimenti…  l’ispirazione questa volta è arrivata pensando all’UNIVERSO di servizi e di attenzioni dedicate ai bambini e alle famiglie!

E allora, rapiti dai sogni e dall’immaginario fantascientifico dell’immensità degli spazi siderali, abbiamo disegnato forme morbide e rotonde, satelliti, astronavi, pianeti lontani, stelle, astronauti che accompagnano ed accolgono immagini, video e contenuti per solleticare e dare libero sfogo alla fantasia dei bambini, da sempre affascinati da ciò che si trova nello spazio oltre la nostra atmosfera.  Tutto il layout diventa un racconto, che ha lo scopo di trasportare il visitatore in un volo fantastico attraverso la Galassia dei Club Family Hotel.

 

Per questo progetto ci siamo occupati di:
  • Grafica & Web Design
  • Scrittura contenuti
  • Strategia
  • SEO
  • Report e analisi dati
  • Ideazione e sviluppo