Campagne pay per click per hotel
su Google ads

le campagne pay per click sono un costo o un investimento?
Investire in pubblicità in tempi di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano. (Steve Jobs)

Ottimizzando le tue campagne pay per click su Google Ads potrai aumentare le conversioni fino al 30% risparmiando diverse migliaia di euro… Credi che non sia possibile?

Ti raccontiamo la storia di Stefano (si riferisce alla stagione 2019) che gestisce un Hotel in Romagna e che investiva su Google Ads circa 15.000 euro all’anno. Stefano creava e gestiva in autonomia le campagne Google Ads ma (per fortuna) aveva sempre il dubbio che i soldi che stava spendendo non fossero investiti correttamente; per questo motivo, un giorno, ci chiese di aiutarlo a capire come stessero realmente le cose.

Dopo solo 5 giorni, utilizzando il nostro esclusivo sistema di analisi PIT STOP HOTEL, consegnammo a Stefano un report che lo fece letteralmente sobbalzare sulla sedia; gli mostrammo, dati alla mano, che con le campagne su Google stava sprecando tantissimi soldi: praticamente il 38% del budget investito lo stava buttando direttamente nel bidone dell’immondizia, in moneta sonante si trattava di oltre 5.000 euro.

Da costo ad investimento…

Dopo aver individuato il problema, siamo subito corsi ai ripari eliminando lo spreco ed ottimizzando al massimo le campagne. Ad oggi, a parità di investimento, Stefano sta raccogliendo il 50% in più di risultati: più camere vendute, più fatturato e tutto questo senza avere aumentato di un solo euro il budget investito.

Ciò che hai letto ti sembra troppo bello per essere vero?
Possiamo raccontarti molte storie di successo ma lasciamo che siano i tuoi colleghi albergatori a farlo, prenditi qualche minuto e guarda le video recensioni!

Non è nel nostro stile vantarci e sbandierare le certificazioni, anche se siamo PREMIER GOOGLE PARTNERS*, perché questi attestati da soli non riempiono le camere degli hotel.
Preferiamo di gran lunga dimostrarti concretamente tutto ciò che sappiamo fare grazie alla grande esperienza che abbiamo maturato nel settore turistico, durante tutti questi anni di attività e case history di successo.

*La certificazione Google Premier Partner rappresenta un alto riconoscimento di qualità per le agenzie che appartengono alla rete dei Partner Google.