I tempi giusti per dialogare con i tuoi ospiti “La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.” In questi giorni, molti amici ci chiedono quali sono i tempi corretti per una buona gestione dell’ospite durante le varie fasi della prenotazione. Se... [continua]
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Come promuovere l’hotel sul pubblico “perfetto” con il remarketing Lo diciamo continuamente ma è sempre meglio ricordarlo: il percorso di prenotazione di un ospite è in costante evoluzione. Quando un utente viene assuefatto da una tecnica pubblicitaria il suo comportamento cambia, sviluppa veri e propri anticorpi e per intercettare la sua... [continua]
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Quattro strumenti di AdWords per hotel che forse non conosci La concorrenza è spietata. La battaglia per ogni singolo click è diventata agguerrita e Google AdWords non è più il semplice strumento per acquistare parole chiave e “farsi trovare”. E’ un tassello fondamentale per essere primo nella scelta di un potenziale... [continua]
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Come sfruttare i social per aumentare la visibilità del tuo brand Siamo ufficialmente nell’era del turismo visuale. Abbiamo già parlato dell’ascesa di Instagram nell’olimpo dei Social network assieme a Facebook e Youtube. Ebbene si. Foto. Foto. Foto. Nel processo di prenotazione di un ospite contano sempre più. Non solo per immaginare... [continua]
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Quello che devi sapere sull’email marketing per hotel Qualche anno fa sulla rete si andava già battezzando la fine dell’email come strumento di comunicazione e marketing: “diventerà obsoleta come il fax, e verrà sostituita da chat e social network“. Mi spiace contraddire il popolo della rete, ma ancora per... [continua]
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