Edita a SMX MONACO – 20-21 Marzo 2018 – ICM – International Congress Munich Dai dati alla Customer Centric: una finestra sul Search Engine Marketing e Advertising 2 giorni 1600 partecipanti oltre 80 speaker A farla da padroni, durante l’evento di Monaco sono stati la cara amica SEO (Search Engine Optimization), che nonostante si... [continua]
|
leggi l'articolo
VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PER PMI È una misura agevolativa per le micro-piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.... [continua]
|
leggi l'articolo
I tempi giusti per dialogare con i tuoi ospiti “La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.” In questi giorni, molti amici ci chiedono quali sono i tempi corretti per una buona gestione dell’ospite durante le varie fasi della prenotazione. Se... [continua]
|
leggi l'articolo
Come promuovere l’hotel sul pubblico “perfetto” con il remarketing Lo diciamo continuamente ma è sempre meglio ricordarlo: il percorso di prenotazione di un ospite è in costante evoluzione. Quando un utente viene assuefatto da una tecnica pubblicitaria il suo comportamento cambia, sviluppa veri e propri anticorpi e per intercettare la sua... [continua]
|
leggi l'articolo
Quattro strumenti di AdWords per hotel che forse non conosci La concorrenza è spietata. La battaglia per ogni singolo click è diventata agguerrita e Google AdWords non è più il semplice strumento per acquistare parole chiave e “farsi trovare”. E’ un tassello fondamentale per essere primo nella scelta di un potenziale... [continua]
|
leggi l'articolo