Parola d’ordine, emozionare!

L’Hotel Posilippo è un’ eccellenza dell’Hotellerie e della ristorazione, magicamente adagiato sul promontorio di Gabicce Monte proprio dove la Romagna cede il passo alle Marche.

La richiesta del committente è stata quella di emozionare, attraverso un linguaggio espresso quasi esclusivamente con le immagini. Arrivando sulla homepage del sito, appare subito evidente che la posizione panoramica dell’hotel, è il punto di forza assoluto che lo caratterizza e lo rende unico: l’utente è totalmente immerso nel panorama mozzafiato.

La pulizia delle forme e la pacatezza dei colori, conferiscono un senso di eleganza, leggerezza e tranquillità e creano continuità tra l’esperienza “online” e la realtà che l’ospite vivrà “offline”, cioè dal vivo, quando dopo aver prenotato, arriverà in hotel.

L’obiettivo di conversione primario è quello di portare ciascuna visita direttamente al booking engine, con la presenza sempre evidente ma non invasiva della call-to-action principale, che segue sempre la navigazione durante lo scroll di pagina, restando sempre a portata di click da desktop e da mobile.

 

 

Per questo progetto ci siamo occupati di:
  • Grafica & Web Design
  • Strategia
  • SEO
  • Report e analisi dati