Emozioni e magia sul Lago

Una Villa storica, un grande Parco secolare, le rive del Lago Maggiore che accarezzano le antiche mura di cinta, una serra in ferro battuto che diventa SPA ed in fine ma non per importanza, l’eccellenza gourmet di un Ristorante che coniuga ricerca ed innovazione con la tradizione e i prodotti tipici del territorio. Queste sono solo alcuni dei punti di forza e delle caratteristiche che rendono unica questa location ed hanno trovato nel progetto web una loro naturale evoluzione.

Ed è proprio dalla naturale eleganza delle forme e degli ambienti che siamo partiti per disegnare il layout del sito web, che incornicia i video e le immagini mettendole in risalto con la forza e la luce del bianco dominante, risaltando il verde e l’azzurro che circondano l’hotel. Solo qualche tocco di rosa chiarissimo e di color tortora per definire i vari blocchi di contenuto e le call to action, il resto dell’immagine è affidato alla pulizia delle linee e dei caratteri tipografici.

Sono tanti i punti di forza ed i target al quale il cliente si rivolge e sono stati tutti messi in evidenza, senza creare rumore cognitivo e senza sovraccaricare o stancare l’occhio dell’utente; tutto è andato al posto giusto come per magia.

Per questo progetto ci siamo occupati di:
  • Grafica & Web Design
  • Scrittura contenuti
  • Strategia
  • SEO